SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI A.S. 2022/2023

IL SONDAGGIO CONOSCITIVO E’ RIVOLTO ESCLUSIVAMENTE AI GENITORI DI ALUNNI CHE IL PROSSIMO ANNO SCOLASTICO 2022/2023 FREQUENTERANNO LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO A CANALE RESIDENTI A CANALE E CISTERNA D’ASTI (c solo Scuola Secondaria 1° grado).

Ai genitori degli alunni che attualmente frequentano:
– ultimo anno Scuola dell’Infanzia
– Scuola Primaria
– Classi 1° e 2° Scuola Secondaria
Residenti a Canale e Cisterna d’Asti

Gentili famiglie,

il Comune di Canale sta valutando se e come organizzare il servizio trasporto scolastico per la Scuola Primaria e Secondaria all’interno del Comune di Canale ed eventualmente Cisterna d’Asti (solo per alunni Scuola Secondaria 1° grado) per il prossimo A.S. 2022/2023.

Se interessati ad usufruire del servizio trasporto scolastico Vi invitiamo a compilare entro e non oltre Venerdì 25 Marzo 2022 questo semplice questionario per ogni figlio che frequenterà la Scuola Primaria o Secondaria di Canale.

Il questionario non è vincolante né per il Comune né per le famiglie e pertanto NON ha valore di iscrizione, ma la vostra risposta è importante per aiutarci a VALUTARE COME EVENTUALMENTE PROCEDERE, tenendo conto di:

– l’evoluzione della situazione pandemica;

– il numero delle effettive richieste di interesse e dislocazione delle fermate, anche con eventuale riferimento ai residenti di Cisterna d’Asti;

– la sostenibilità economica.

La compilazione richiede pochi minuti, e può essere fatta sia da computer che da cellulare:

Cliccando qui

In caso di necessità è possibile contattare l’Ufficio Socio-Assistenziale del Comune di Canale: dal lunedì al venerdì 7.30-14.00 – Telefono: 0173/979129 int. 6.

 

Ultimo aggiornamento

28 Febbraio 2022, 11:41