SERVIZIO MENSA SCOLASTICA: 01.02.2024 – PARTENZA DELLA PRENOTAZIONE AUTOMATICA DEI PASTI

Si  informano  le gentili famiglie che a partire dal 1 febbraio 2024 sarà attiva la modalità di prenotazione del pasto AUTOMATICA  gestita dal genitore tramite applicazione “Comunicapp” o sito della mensa.

Data:
26 Gennaio 2024

SERVIZIO MENSA SCOLASTICA: 01.02.2024 –  PARTENZA DELLA PRENOTAZIONE AUTOMATICA DEI PASTI

Si  informano  le gentili famiglie che a partire dal 1 febbraio 2024 sarà attiva la modalità di prenotazione del pasto AUTOMATICA  gestita dal genitore tramite applicazione “Comunicapp” o sito della mensa.

Il genitore/tutore, quindi,  dovrà segnalare solamente l’ASSENZA al servizio di mensa, la mancata comunicazione entro le ore 9:00 AM del giorno corrente comporterà l’addebito del pasto, senza la possibilità di applicare correzioni future.

Ricordiamo che l’unico metodo di segnalazione valido per le assenze sarà tramite  applicazione COMUNICAPP o sito dedicato alla mensa.

Il pasto verrà prenotato e prodotto solamente nel caso l’utente risulti regolarmente iscritto al servizio.

Si riporta di seguito la guida operativa utile per la disdetta

Comune di Canale – Manuale di Utilizzo

Grazie per la collaborazione

COMUNE DI CANALE

UFFICIO SOCIO -ASSISTENZIALE

 

 

Ultimo aggiornamento

26 Gennaio 2024, 13:49