MISURE URGENTI IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 – LINEE DI INDIRIZZO PER LA DEFINIZIONE DEGLI SPAZI PER PUBBLICI ESERCIZI E/O ESERCIZI DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE E/O ATTIVITA’ ASSIMILATE SUL TERRITORIO COMUNALE.
La giunta comunale con deliberazione n. 54 del 13/05/2020 ha adottato le linee di indirizzo per la definizione degli spazi per l’attività all’aperto pubblici esercizi e/o attività di somministrazione di alimenti e bevande e/o assimilate.
Data:
21 Maggio 2020
La giunta comunale con deliberazione n. 54 del 13/05/2020 ha adottato le linee di indirizzo per la definizione degli spazi per l’attività all’aperto pubblici esercizi
e/o attività di somministrazione di alimenti e bevande e/o assimilate. Attraverso la compilazione e presentazione del modello “Richiesta di autorizzazione per l’occupazione in via temporanea e provvisoria di superficie di suolo pubblico per collocazione di strutture amovibili quali dehor, tavoli, sedie e arredi” oppure del modello “Richiesta di autorizzazione per l’occupazione in via temporanea e provvisoria di superficie addizionale rispetto alla concessione Tosap in essere per collocazione di strutture amovibili quali dehor, tavoli, sedie e arredi” a seconda della casistica, i pubblici esercizi e/o esercizi di somministrazione di alimenti e bevande e/o attività assimilate sul territorio comunale potranno godere dei benefici indicati nella deliberazione, previo rilascio dell’autorizzazione da parte dell’ufficio competente.
All’interno dei due modelli sono indicati gli ulteriori allegati da presentare.
In merito, per quanto riguarda la rappresentazione grafica, il Comune sarà disposto a fornire copia della planimetria dell’area oggetto di istanza affinchè non siano aggravati costi a carico degli esercenti.
Ultimo aggiornamento
11 Febbraio 2021, 09:42