MENSA SCOLASTICA 2022/2023
NUOVI ALUNNI (iscritti per la prima volta all’Istituto Comprensivo di Canale)
Le iscrizioni al servizio mensa possono essere effettuate entro il 02 settembre 2022 (*) compilando l’apposito modulo.
Verranno successivamente rilasciate le credenziali di accesso e tutte le informazioni utili per usufruire del servizio.
L’iscrizione rimane valida per l’intero ciclo di studi (dall’infanzia alla secondaria di 1° grado).
ALUNNI GIA’ ISCRITTI GLI ANNI PRECEDENTI
Coloro che già frequentavano il servizio nell’anno scolastico 2022/2023 NON dovranno presentare richiesta di iscrizione. Il passaggio alla classe/scuola successiva avverrà in automatico. Rimangono valide le credenziali (cod. utente e password) già in possesso della famiglia.
Si ricorda che per utilizzare il servizio è necessario essere in regola con il pagamento delle annualità precedenti. Le famiglie che hanno un saldo negativo sono invitate a saldare con estrema urgenza la posizione debitoria.
COSTO DEL PASTO
Infanzia € 4,19 (IVA COMPRESA)
Primaria € 4,19 (IVA COMPRESA)
Secondaria di 1° grado € 4,38 (IVA COMPRESA)
DIETE SPECIALI
I genitori di bambini che necessitano di DIETA SPECIALE per esigenze di salute documentate da certificato medico, o motivi etico-religiosi, devono compilare il “modulo richiesta diete speciali – R.D.S.”
E’ necessario presentare il modulo e l’eventuale documentazione medica entro il 02.09.2022 (*) per consentire al servizio nutrizione di predisporre la dieta personalizzata.
In caso di diete per esigenze ETICO RELIGIOSE è sufficiente la compilazione del modulo.
In caso di diete per motivi medici è necessario allegare il CERTIFICATO MEDICO (o documento equipollente, es. menu base modificato e vistato dal Medico, attestante la tipologia di dieta richiesta e/o alimenti ammessi o da escludere)
Non è possibile richiedere variazioni al menù in assenza del modulo R.D.S. e del certificato medico.
MENU’
Menù vidimati dall’ASLCN2 in data 31.10.2022
MENU’ INVERNALE (da 21.11.2022)
MENU’ ESTIVO
Variazioni occasionali menù:
——
* * * * * *
(*) E’ possibile consegnare i suddetti moduli (iscrizione mensa nuovi utenti e richiesta Diete Speciali) con le seguenti modalità:
– E-mail: assistenza@comune.canale.cn.it (allegando i moduli compilati e firmati in formato pdf)
– Consegna a mano: dal lunedì al venerdì 7.30 – 14.00 presso l’ufficio Socio-Assistenziale del Comune di Canale
Per ulteriori informazioni: 0173/979129 int. 6
* * * * * *
Modulo iscrizione mensa scolastica A.S. 2022/2023 solo nuovi iscritti (.pdf)
Ultimo aggiornamento
17 Novembre 2022, 11:42