ILLUMINAZIONE PUBBLICA – segnalazione guasti
La società Ardea Srl, gestore degli impianti di illuminazione pubblica comunale, avvisa che a far data da mercoledì 15 dicembre 2021 i cittadini possono segnalare guasti o situazioni di pericolo degli impianti di illuminazione inviando una mail.
Data:
17 Dicembre 2021

La società Ardea Srl, gestore degli impianti di illuminazione pubblica comunale, avvisa che a far data da mercoledì 15 dicembre 2021 i cittadini possono segnalare guasti o situazioni di pericolo degli impianti di illuminazione inviando una mail. Il nuovo indirizzo è:
ip_canale@egea.it
In alternativa rimane sempre attivo il Call Center, OPERATIVO TUTTI I GIORNI 24 ORE SU 24, raggiungibile al numero 0173 44 11 55.
Ricordiamo che per rendere il servizio efficace e tempestivo è necessario comunicare sempre all’operatore del Call Center o via mail le seguenti informazioni:
- Il numero identificativo del punto luce spento (ove presente)
- L’indirizzo e numero civico più vicini al punto luce
- Il nome e numero di telefono di una persona di riferimento.
Ultimo aggiornamento
17 Dicembre 2021, 12:46