ILLUMINAZIONE PUBBLICA COMUNALE – segnalazioni guasti e malfunzionamenti – nuova procedura.

La società Ardea Srl, gestore degli impianti di illuminazione pubblica comunale, ha recentemente comunicato l’attivazione della nuova piattaforma per le segnalazioni di guasti e malfunzionamenti sugli impianti di Illuminazione Pubblica.

Data:
16 Maggio 2022

ILLUMINAZIONE PUBBLICA COMUNALE – segnalazioni guasti e malfunzionamenti – nuova procedura.

La società Ardea Srl, gestore degli impianti di illuminazione pubblica comunale, ha recentemente comunicato l’attivazione della nuova piattaforma per le segnalazioni di guasti e malfunzionamenti sugli impianti di Illuminazione Pubblica. Il portale, accessibile al link dedicato per il comune, di cui di seguito:

http://segnalazioni.ardeaenergia.it/segnalazioni/comune.html?comune=Canale

è completamente gratuito e raggiungibile dal web tramite il collegamento di cui sopra.

Bisognerà compilare l’anagrafica del segnalatore, l’indirizzo della segnalazione ed eventualmente compilare il campo note se vi sono descrizioni aggiuntive. Vi è anche la possibilità di allegare documentazione fotografica. Una volta inviata la segnalazione, essa verrà presa in carico da Ardea per la gestione immediata della stessa.

Per il primo periodo, il portale delle segnalazioni sarà supportato dal “vecchio” sistema di invio segnalazione alla mail: ip_canale@egea.it; successivamente (non prima del 01/07/2022) si procederà al passaggio al nuovo portale delle segnalazioni accessibile dal link.

Il portale  è già attivo ed utilizzabile.

 

Ultimo aggiornamento

16 Maggio 2022, 12:00