ILLUMINAZIONE PUBBLICA COMUNALE – segnalazioni guasti e malfunzionamenti – nuova procedura (aggiornamento 01/12/2022)

La società Ardea Srl, gestore degli impianti di illuminazione pubblica comunale, ha recentemente comunicato l’attivazione della nuova piattaforma aggiornata per le segnalazioni di guasti e malfunzionamenti sugli impianti di Illuminazione Pubblica.

Data:
16 Maggio 2022

ILLUMINAZIONE PUBBLICA COMUNALE – segnalazioni guasti e malfunzionamenti – nuova procedura (aggiornamento 01/12/2022)

La società Ardea Srl, gestore degli impianti di illuminazione pubblica comunale, ha recentemente comunicato l’attivazione della nuova piattaforma aggiornata per le segnalazioni di guasti e malfunzionamenti sugli impianti di Illuminazione Pubblica. Il portale, accessibile al link dedicato per il comune, di cui di seguito:

http://segnalazioni.ardeaenergia.it/segnalazioni/

è completamente gratuito e raggiungibile dal web tramite il collegamento di cui sopra.

Ricordiamo che per rendere il servizio efficace e tempestivo, una volta selezionato il Comune di Canale, è necessario inserire le seguenti informazioni:

  • Numero identificativo del punto luce segnalato (ove presente);
  • Indirizzo e numero civico più vicini al punto luce;
  • Nome e numero di telefono di una persona di riferimento.

Bisognerà compilare l’anagrafica del segnalatore, l’indirizzo della segnalazione ed eventualmente compilare il campo note se vi sono descrizioni aggiuntive. Vi è anche la possibilità di allegare documentazione fotografica. Una volta inviata la segnalazione, essa verrà presa in carico da Ardea per la gestione immediata della stessa.

Il portale  è già attivo ed utilizzabile.

In alternativa, rimane sempre attivo il call center, operativo tutti i giorni dell’anno, 24 ore su 24 al numero di telefono: 0173 44 11 55

 

 

Ultimo aggiornamento

24 Maggio 2023, 13:01