COVID19 – SOLIDARIETA’ ALIMENTARE E SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE

Da lunedì 18 ottobre fino a venerdì 19 novembre 2021 è possibile richiedere i seguenti contributi MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE E DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID 19 (Art.

Data:
14 Ottobre 2021

COVID19 – SOLIDARIETA’ ALIMENTARE E SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE

Da lunedì 18 ottobre fino a venerdì 19 novembre 2021 è possibile richiedere i seguenti contributi

MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE E DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID 19 (Art. 53 D.L. 73/2021). I richiedenti possono beneficare di:

  • buoni spesa” per l’acquisto di generi alimentari primari (con esclusione di alcolici, bevande, alta gastronomia, prodotti e cibo per animali) e prodotti di prima necessità (igiene della persona e medicinali),
  • Sostegno per il pagamento della Tari anno 2021 per l’utenza domestica.
  • Sostegno per il pagamento Buono Mensa a carico della famiglia per i mesi da settembre a dicembre 2021 per alunni frequentanti  l’Istituto Comprensivo di Canale  plesso di Canale.

Accedi alla pagina dedicata per maggiori informazioni

Ultimo aggiornamento

14 Ottobre 2021, 14:33