CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI anno 2022
Con determinazione del Responsabile del Servizio n. 308 del 13.07.2022 è stata approvata la graduatoria unica per la selezione di aspiranti rilevatori.
In previsione dell’avvio dell’edizione 2022 del Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni, il Comune di Canale ha indetto una SELEZIONE PUBBLICA per titoli per la formazione di una graduatoria unica da cui attingere un collaboratore autonomo a cui affidare l’incarico di rilevatore.
Possono presentare domanda i cittadini italiani o di uno degli stati membri dell’Unione Europea (o persone in possesso di permesso di soggiorno in corso di validità nel caso di cittadini extraeuropei), in possesso dei seguenti requisiti:
- Età non inferiore ai 18 anni;
- Godimento dei diritti politici e assenza di condanne penali;
- Diploma di scuola superiore di secondo grado o titolo di studio equipollente;
- Conoscenza dei più diffusi strumenti informatici e adeguate conoscenze informatiche;
- Ottima conoscenza parlata e scritta della lingua italiana;
- Esperienza in materia di rilevazioni statistiche ed in particolare di effettuazione di interviste.
Modalità e termini di presentazione della domanda
Le domande di partecipazione alla selezione, redatte utilizzando l’apposito MODULO, devono essere presentate al Comune di Canale entro le ore 12.00 del giorno 5 luglio 2022 in uno dei seguenti modi
– tramite PEC a ufficioprotocollo@certcomunecanale.it
– consegna a mano all’Ufficio Protocollo (aperto dal lunedì al venerdì orario 7.30 – 14.00; mercoledì anche pomeriggio orario 15.30 – 19.00)
Ultimo aggiornamento
14 Luglio 2022, 10:22